Sondaggio – Cosa pensano i Lainatesi del nuovo Centro Commerciale?

Insegna Il Centro

Settimana scorsa ha aperto i battenti il nuovo centro commerciale “Il Centro”, sulla stampa e sui social sono stati spesi fiumi di parole.

Ma la vera domanda è:”Cosa pensano i Lainatesi del nuovo Centro Commerciale?”, quello che non ho ancora capito è: saranno più quelli favorevoli o quelli contrari?

Di seguito potrete lasciare la vostra opinione, vi chiedo un voto di pancia senza troppe riflessioni, esprimete semplicemente la vostra sensazione.

Il sondaggio si è chiuso il 25 aprile alle ore 12.00.


4 pensieri riguardo “Sondaggio – Cosa pensano i Lainatesi del nuovo Centro Commerciale?

  • 20 aprile 2016 in 7:31
    Permalink

    Non possiamo dire che sia negativo… Però dovevano pensare ai contorni e soprattutto alla viabilità… Neanche un mezzo pubblico??? I parcheggi di Expo del circondario, per esempio, devono diventare de IL CENTRO con navette che portano avanti e indietro i visitatori…

    Risposta
  • 20 aprile 2016 in 9:36
    Permalink

    I parcheggi Expo sono esattamente attaccati. Sono stato la sabato mattina, cioè 3 giorni dopo l'apertura, ho parcheggiato oltre la metà del parcheggio e ci ho messo esattamente 3 minuti ad arrivare all'Iper! Non vedo l'utilità di navette.. L'unica pecca é che poi é difficile ritrovare la propria macchina a causa della poca segnaletica delle corsie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *